Alla Ricerca Della Stupidita’ (20 Anni Di Disastri Hi-tech)

Alla Ricerca Della Stupidita’ (20 Anni Di Disastri Hi-tech) by Chapman M.r.

Gorilla.it:
Descrizione
Incisivo, spiritoso, ricco di informazioni dettagliate e allo stesso tempo molto divertente, questo libro svela più di vent’anni di disastri del marketing nell’alta tecnologia. L’autore ritiene che le aziende altamente tecnologiche si disgreghino periodicamente perché sono incapaci di imparare dalle lezioni del passato e conseguentemente commettono ripetutamente gli stessi evitabili errori. Tra queste pagine troverete tutte le stupidaggini commesse fino a oggi per consentirci di andare oltre e scatenare catastrofi del tutto nuove e originali in futuro. Piangerete (o, se preferite, riderete) leggendo le prove di alcuni dei peggiori supporti e programmi di marketing mai ideati. Un libro indispensabile per chiunque desideri capire quali errori condannino le aziende al fallimento, sapere come evitare di commettere ancora gli errori del passato e non voglia assolutamente che la propria azienda figuri in un eventuale seguito dal libro.

A chi si rivolge
Per chiunque desideri capire quali errori condannino le aziende al fallimento

original version:
In Search of Stupidity: Over Twenty Years of High Tech Marketing Disasters, Second Edition

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: